Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono ufficialmente addio : “Ci separiamo per salvare l’amore”

09
Nov
2015
Pubblicato da:

E’ davvero spiacevole dovere annunciare che dopo 12 anni d’amore, la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è giunta al capolinea. Vi avevamo già dato qualche anticipazione nei mesi scorsi, quando lui era stato sorpreso insieme ad una donna bionda, o quando lei era stata trovata dai fotografi a trascorrere l’estate da sola. Infine, le immagini di Ambra in lacrime per le strade di Brescia. Adesso a confermare la fine della relazione è proprio l’attrice, che a Io Donna ha raccontato cos’è accaduto.

A quanto pare i due artisti hanno deciso di comune accordo di dirsi addio per ‘salvare’ quell’amore che ancora c’è e che andrebbe sicuramente a scemare trasformandosi in odio e rancore se si decidesse di restare insieme. “Lo abbiamo deciso insieme – ha detto Ambra – non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno due figli: Jolanda (11 anni) e Leonardo (9 anni), e si sta facendo di tutto per tutelarli e proteggerli dalla pressione mediatica che ruota intorno a questa separazione. Ad ogni modo non immaginatevi una donna triste e in lacrime, perchè la Angiolini è serena, piena di vita e d’amore per l’uomo che ha avuto accanto tutti questi anni: “Sono piena di amore per Francesco, un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere.”