Amber Rose contro Kanye West “Io, bullizzata per anni”

28
Lug
2017
Pubblicato da:

Sono passati 7 anni dalla fine della loro storia d’amore, iniziata nel 2008 e terminata nel 2010; Amber Rose racconta solo oggi alcuni retroscena, denunciando i comportamenti dell’ex compagno, il rapper Kanye West.

Bullizzata per anni, tanto da arrivare a rischiare il suicido: sono queste le parole che Amber Rose pronuncia oggi, durante l’intervista rilasciata al programma Everyday Struggle.

In tutte le mie relazioni, sono sempre stata la persona che ne è uscita con il cuore a pezzi. Non ho mai detto nulla di malvagio su Kanye, nonostante sei, sette anni di costante bullismo da parte sua” ha raccontato sottolineando come gli atteggiamenti del suo ex e il contenuto dell’album My Beautiful dark twisted fantasy l’abbiamo portata più volte a pensare seriamente all’ipotesi del suicidio “Quell’opera è una forma estrema di bullismo, perché Kanye ha talmente voce in capitolo che può dire tutto quello che vuole. In quel periodo non avevo soldi, non potevo frequentare qualcun altro, e non potevo dire nulla su Internet perché lui è troppo potente”.

In quell’album infatti sono contenuti pesanti ingiurie che sono state definite dalla critiche come dichiarazioni contro Amber, visto che la loro storia era appena giunta al capolinea.