Alvaro Soler: Sofia esiste davvero, eccola

19
Feb
2018
Pubblicato da:

Sofia è stato il celebre tormentone delle passate estati: il brano di Alvaro Soler porta il nome di una donna, una donna che realmente esiste e in questi giorni è stata svelata al grande pubblico.

Una foto su Instagram, l’artista in compagnia di una bellissima ragazza mora, sorridente a cui va la dedica “Sei la donna più bella del Mondo”.

Lei è Sofia Ellar, la Sofia grazie alla quale è nato il brano che ha incantato il mondo intero nei mesi passati. Lei è una giovane cantante, nata a Londra ma da genitori spagnoli. Ha al suo attivo due dischi ed il mese prossimo deve uscire il suo terzo lavoro in studio. 

La certezza che questa ragazza, di 24 anni, sia la vera musa ispiratrice di quella melodia non c’è, ma la dedica fatta da Alvaro nel giorno di San Valentino ha portato moltissimi a pensare proprio questo. A non confermare a pieno questa ipotesi ci sarebbero alcune dichiarazioni rilasciate dal cantante lo scorso anno “Il mio primo grande amore è arrivato a 19 anni. Maria, che è la Sofia della canzone, è stata la prima ragazza di cui mi sono innamorato davvero. Mi ha lasciato per un altro, sono stato malissimo per due mesi”.