All’asta la corona di Ariana Grande: il ricavato non sarà devoluto in beneficienza

21
Giu
2017
Pubblicato da:

La corona indossata dalla cantante Ariana Grande per la promozione del Dangerous Woman andrà all’asta: la casa d’aste fa però sapere che il ricavato non sarà devoluto in beneficienza a favore delle famiglie delle vittime della strage di Manchester.

La corona che la giovane cantante ha indossato per promuovere il suo tour, che ha fatto tappa anche a Manchester dove a causa di un attentato hanno perso la vita oltre 20 persone, verrà messa all’asta a partire da 5000 dollari. Nonostante quello che in molti si aspettassero, la casa d’aste Nate D. Sanders Auctions di Los Angeles fa sapere che il ricavato non sarà devoluto in beneficienza. L’oggetto progettato appositamente per la Grande da parte di Mary Collins di Vauje Jewelry non ha alcun legame con iniziative solidali: il portavoce della casa d’aste ha dichiarato che l’oggetto è stato consegnato alla casa d’aste prima dell’attacco di Manchester e che il ricavato non sarà devoluto in beneficenza.

I giornali hanno poi raggiunto anche l’autrice di questa opera d’arte che ha reagito in modo stupido quando ha appreso la notizia della vendita “Non avevo idea che avrebbero tentato di venderla. Non stavo certo cercando di arricchirmi. Hanno cercato di metterla all’asta per 10.000 dollari. Ma immagino che non sia stata venduta così il prezzo è sceso a 6.000 o 5.000”.