Alla Finale di Fedez e J-Ax anche Levante e Nina Zilli

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più il momento de La Finale, il grande concerto che vedrà unirsi per l’ultima volta sul palco Fedez & J-Ax con i singoli del loro disco insieme Comunisti Col Rolex.

Per l’evento più atteso dell’estate italiana le cose saranno fatte in grande e in primo luogo ci sarà una ricca lista di ospiti. Dopo il già annunciato Guè Pequeno, nelle ultime ore i due cantanti hanno svelato altri nomi.

Con loro sul palco il prossimo giugno ci saranno Nina Zilli, Levante e Malika Ayane.

L’esibizione per la prima volta allo Stato Meazza (San Siro) di Milano è per la coppia un sogno che si corona, un grande finale per la loro collaborazione durata circa due anni, dal primo singolo Vorrei ma non posto fino all’ultimo tormentone Senza pagare.

Il disco Comunisti Col Rolex ha raggiunto in più di 12 mesi dei risultati da record: oltre ad essere stato il disco più venduto in Italia nel 2017, l’album è stato certificato tre volte disco di platino (più di 150mila le copie vendute), conta su varie ed importanti collaborazioni (Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre, Alessandra Amoroso, Alessia Cara, Nek, Arisa, Loredana Bertè) e per alcuni dei singoli presenti nella tracklist ha ricevuto oltre 10 dischi di platino.

A questi numeri si aggiungono più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube per le clip video.