Leonardo.it

Alicia Keys live: unica data in Italia il 19 giugno a Torino

18
Dic
2012
Pubblicato da:

Il prossimo tour di Alicia Keys, che servirà a promuovere il nuovo album “Girl On Fire“, toccherà anche l’Italia in un’unica data: il 19 giugno. La cantante, che ha recentemente partecipato al concertone a New York per aiutare le famiglie colpite dall’uragano Sandy, si è detta “entusiasta di tornare in tour e di esibirsi in Europa”.

La data italiana prevista è il 19 giugno al Palaolimpico di Torino, che come saprete è una grandissima struttura situata a pochi metri dallo Stadio Olimpico, che potrà ospitare oltre 14000 persone.

“Non vedo l’ora di esibirmi di nuovo in Europa e sentire l’energia del pubblico, non c’è niente di meglio. Vi porterò qualcosa di emozionante ed eccitante” – ha dichiarato alla stampa la Keys.

I biglietti per lo show saranno disponibili presso la piattaforma TicketOne e su tutti gli altri circuiti abilitati a partire da mercoledì 19 dicembre. I prezzi dei ticket andranno dai 32 ai 50 euro a seconda della posizione negli anelli numerati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più