Alex Britti, nuovo singolo e nuovo album

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Alex Britti aveva già annunciato qualche tempo fa che quest’anno sarebbe uscito il suo nuovo album dal titolo In nome dell’amore – Vol.2; ecco tutte le curiosità sul nuovo lavoro discografico.

L’album, che arriva come continuazione dell’album del 2015 In nome dell’amore – Vol.1 conterrà una nuova tracklist di brani inediti, dove Speciale sarà il primo singolo estratto che arriverà in rotazione radiofonica italiana a partire da venerdì 24 marzo.

Prodotto dall’etichetta It pop /Artist First, il nuovo album arriverà entro la fine del mese di aprile ma non si hanno ancora notizie sulla data certa della sua uscita.

leggi qui >>> Discografia completa di Alex Britti

Come aveva già annunciato lo stesso Alex Britti durante alcune ultime interviste questo nuovo brano contenuto nell’album racconta “Nella vita incontri la persona speciale, quella giusta e… fai centro! E’ grazie a questa alchimia che la sua presenza nella tua vita tira fuori il meglio di te facendo si di non lasciare più niente a metà; in un attimo ogni aspetto della vita, diventa a colori“.