Alex Britti e Lodovica Comello ospiti al “Saturday Night Live”

21
Apr
2018
Pubblicato da:

In onda in seconda serata su TV8, questo sabato dalle 22:00 è in programma un nuovo appuntamento con Saturday Night Live.

Il nuovo show televisivo condotto da Claudio Bisio promette scintille: su Canale 5 tornano gli ingredienti perfetti per un sabato sera tra risate, ironia e divertimento. Nel salotto di Bisio ci sarà sempre una compagnia di brillanti comici che darà vita a sketch inediti, prendendo in giro vizi e virtù della nostra società e strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Tra i nomi che non mancheranno si sono quelli dei comici Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Per l’appuntamento di sabato 21 aprile un ricco cast di ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e anche della musica. In studio arriveranno Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più