Alessio Bernabei pronto per il nuovo disco “Manca poco”

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Alessio Bernabei si sta preparando per fare il suo grande ritorno nello scenario musicale italiano. L’artista ha avvito un count down sui social.

Esattamente due anni dopo la pubblicazione del suo ultimo album Noi Siamo Infinito, e dopo tre singoli pubblicati con una partecipazione a Sanremo nel 2017 con il brano Nel Mezzo di un Applauso, l’artista è pronto per incidere il nuovo disco.

Nelle ultime ore ha scritto su Twitter “Manca Poco” accendendo la gioia e la curiosità dei fan, tanto da far salire l’hastag #BarnabeiIoCiSono nei trend topic della giornata. Il disco è in lavorazione da diversi mesi, circa un mese fa sulla sua pagina Facebook campeggiava la nuova immagine di copertina con una foto degli studi di registrazione.

Il suo nuovo disco dovrebbe arrivare entro l’estate 2018 e al suo interno sarà probabilmente presente anche il brano della sua gara sanremese dello scorso anno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più