Alessio Bernabei promette il nuovo singolo ” Sto morendo per poi rinascere”

21
Apr
2018
Pubblicato da:

E’ dal 9 giugno che Alessio Bernabei manca dalla scena musicale italiana, ma per la prossima estate è stato annunciato il suo ritorno.

Al grande successo del singolo Non è il Sudamerica, sua ultima pubblicazione, seguirà un nuovo brano e (forse) un nuovo album che sarebbe il secondo nella sua carriera da solista dopo Noi Siamo Infinito del 2016.

A svelare la novità è proprio l’artista che è volato a New York alla ricerca di nuove ispirazioni. A stimolare in lui la creativa sono i colori, i suoi, gli odori e le sensazioni che provoca quella grande città.

Sono andato in America, a NY, per schiarirmi le idee e trovare tanta ispirazione. Ispirazione per scrivere e concentrarmi su me stesso. Ho capito l’importanza dell’essere umano e quanto siamo belli. Noi, donne e uomini, quanto siamo vulnerabili, neri, bianchi, ricchi, poveri… che importanza ha? scriveva qualche giorno fa su Facebook Dalla trap al rock, il giorno a Time Square e Harlem, la notte in camera a scrivere con la chitarra scordata. Trovando la mia dimensione. Voglio mettere in arte quelle emozioni che non hanno un nome e si possono descrivere solo dentro un disco. Voglio farlo per me e per le persone che mi seguono, che mi vogliono bene..

Mentre la sua vecchia band dei Dear Jack pubblica un nuovo singolo, lui si prepara per stupire i suoi fan e comporre il nuovo tormentone della prossima estate Stare su un palco non come un concerto, ma come in uno spazio dove ci siamo solo noi.  Sto morendo per poi rinascere. E quello che uscirà presto, sarà finalmente il nuovo singolo.”.