Alessio Bernabei doppierà Justin Timberlake

28
Giu
2016
Pubblicato da:

Da sempre uno dei suoi idoli, Alessio Bernabei riesce a “coronare il sogno” di incontrare uno dei suoi idoli; ma dopo il divertente incontro, un’altra possibilità si apre per Alessio: sarà proprio lui a doppiarlo nella versione italiana del nuovo film d’animazione “Trolls”.

Finalmente posso dirvi che cosa sono venuto a fare a Los Angeles…” è con queste parole che Alesio Bernabei, inizia a raccontare il  motivo del suo recente viaggio a Los Angeles “In questi giorni qui in America ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake, uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre“.

Nel nuovo film d’animazione “Trolls“, in uscita il prossimo inverno, Alessio Bernabei darà la voce al protagonista maschile, stesso personaggio che nella versione americana del film è stato doppiato dal suo idolo Justin Timberlake.

Per confermare e dare notizia di questo incontro, ovviamente un selfie successivamente pubblicato sui profili social di entrambi gli artisti, che ha racconto ad oggi oltre 13mila like.