Alessio Bernabei, annullati i concerti per lavorare al nuovo disco

23
Mar
2017
Pubblicato da:

Niente concerti per il mese di maggio, le due date in programma del 10 a Milano e del 13 a Roma sono momentaneamente state annullate. Il cantante ha dichiarato che deve dedicare il suo tempo per lavorare al nuovo disco.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Nel mezzo di un applauso, il giovane cantante Alessio Bernabei si è subito messo al lavoro per produrre il nuovo album. Forse a causa di un calcolo errato delle tempistiche, il suo staff si è trovato costretto ad annullare le due date già in programma da diverse settimane per concedergli più tempo per lavorare al nuovo progetto discografico.

Per tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto, è possibile richiederne il rimborso no a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati i ticket.

Infine Bernabei si è così scusato con i suoi fan “Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando a un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontante come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”.