Alessandra Amoroso, “Vivere a colori”  è entrato nel cuore della gente

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Comunque andare è la colonna sonora della carriera di Alessandra Amoroso, l’artista nata da Amici di Maria De Filippi e divenuta oggi una delle icone della musica italiana.

Con questo singolo la cantante supera se stessa battendo un record davvero grandioso, quello di 77milioni di visualizzaioni. Il gradimento di Alessandra è arrivato subito tra il pubblico, che oggi porta il nome di Big Family: Ale ha messo a segno fin dall’inizio della sua carriera numeri davvero inimmaginabili, per lei sono un milione e mezzo i dischi venduti in 10 anni di carriera e con il disco Vivere a colori ha raggiunto la quota di 100 settimane in classifica, oltre che la certificazione a doppio disco di platino per aver venduto più di 100.000 copie, al pari di Mina e Celentano, Laura Pausini e Vasco Rossi.

Per lei i dischi pubblicati ad oggi sono quattro: Senza Nuvole del 2009, Il mondo in un secondo del 2010, Amore puro del 2013 e Vivere a colori del 2016, ma molto presto ci sarà una nuova sorpresa. La stessa cantante, durante il raduno con i fan a Roma, ha svelato che arriverà presto un nuovo disco che spera faccia la stessa fine di quest’ultimo “Vivere a Colori ha lasciato una grande impronta, molto positiva nel cuore della gente e vorrei che questo nuovo progetto potesse riprendere le stesse orme di quello che ha fatto Vivere a Colori, stampandole nel cuore delle persone.” poi aggiunge ancora che il suo obiettivo è anche la gente oltre alla sua musica “Mi è sempre piaciuto stare accanto alla gente e aiutarla perchè è questo che mi fa stare bene. Possiamo oggi farlo tutti insieme con la consapevolezza di volerlo fare, per aiutare tutte quelle persone che oggi hanno molto bisogno di noi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più