Alessandra Amoroso “Ve lo dico al mio compleanno” count down per la sorpresa

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Il giorno del 32esimo compleanno della cantante sarà anche il giorno in cui verrà svelato il titolo del suo nuovo progetto musicale, sia questo un singolo o l’intero album.

Il 12 agosto 2018 sarà quindi per Alessandra Amoroso un giorno dalla doppia importanza: non solo la cantante salentina spegnerà le tanto sognate 32 candeline ma annuncerà qualcosa di atteso da molto tempo. Dopo il suo ultimo album di successo Vivere a colori, Ale si è dedicata ad un periodo di pausa dalle registrazioni senza però mancare mai agli appuntamenti con i fan, dai raduni all’impegno preso con il talent di Amici.

Ora però l’attesa è finita, tra pochi giorni verrà svelato il primo titolo: il nuovo singolo arriverà sicuramente dopo l’estate, nel mese di settembre, dove l’uscita può essere il venerdì 7-14-21-28. “L’annuncio dell’annuncio” arriva oggi, mercoledì 8 agosto, dopo che ormai da diverse ore circola in rete anche l’ipotesi di un duetto tra lei e Marco Mengoni. In merito a questo non è arrivata alcuna smentita: le voci sono attendibili o semplicemente Ale non ha visto nulla a riguardo?

Gossip sul duetto a parte, da oggi la sua intera big family rimarrà sintonizzata sui social perchè magari già allo scoccare della mezzanotte si avranno le prime info utili!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più