Alessandra Amoroso su Instagram incrementa la curiosità “Non vedo l’ora”

12
Set
2018
Pubblicato da:

L’account Instagram della big cantante torna a riempirsi di tutti i suoi contenuti, più uno, quello che potrebbe svelare la verrà novità. Dopo La Stessa, Alessandra si prepara ad un nuovo disco, un album che raccoglie i 10  anni della sua carriera.

In quella che molti hanno pensato possa essere la cover del suo nuovo disco, che lei mostra con orgoglio scrivendo “Non vedo l’ora” ci sono tanti pezzi della sua vita: Buddy, la Nonna, il gioco che tutti facevamo da bambini e quel simbolo, che sembra essere allo stesso tempo un 10 e un IO. L’ipotesi più accreditata è proprio 10: nel 2018 la cantante festeggia infatti il suo decimo anniversario nel mondo della musica, da quando nel 2008 venne presentato in anteprima ad Amici di Maria De Filippi il suo singolo Immobile, certificato poi in Italia un disco di platino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Non vedo l’ora 🧐

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Il nuovo album di Alessandra arriverà in autunno e tra le maggiori ipotesi c’è quella del 12 ottobre, esattamente due mesi dopo dal suo compleanno e dall’uscita del singolo La Stessa.

Ma per il momento ci sono poche notizie, solo qualche immagine che da un paio di giorni continua ad aumentare la curiosità di tutti, colleghi compresi. Tra questi Giorgia che commenta divertita gli scatti “Ce fai soffrì! Escilo”.

Ora non rimane che aspettare, sarà solo questione di giorni forse… ma come dice AlessandraTempo al tempo”.