Alessandra Amoroso si confessa a TV Sorrisi e Canzoni “Sogno un tour negli stadi”

11
Lug
2017
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso si racconta ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni dove commenta il successo del suo ultimo album Vivere a Colori e svela alcuni dei suoi sogni per il futuro.

Prossima a festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera che cadranno nel 2018 (anche se il successo per Alessandra p iniziato la sera del 24 marzo 2009 quando è stata proclamata vincitore di Amici di Maria De Filippi), la cantante ha svelato alcuni dei sogni per il suo futuro. Dopo la serie di concerti fortunati del suo Vivere a Colori tour, e dopo aver scoperto che il singolo Avrò cura di tutto p ancora uno dei più ascoltati della sua discografia, Alessandra ha rivelato di sognare un tour negli stadi per festeggiare il suo anniversario.

Il suo ultimo album Vivere a colori è stato un successo sia in campo discografico (due dischi di platino con oltre 100.000 copie vendute) sia dal punto di vista personale; Alessandra infatti racconta che in questo album, quarto in studio, è stato un momento di grande cambiamento per lei “Venivo da un periodo critico, ero arrivata a odiare una parte del mio repertorio, quello della ragazza che racconta i sentimenti più dolorosi dell’amore. Questo album, più fresco nei suoni e nei messaggi, è stato un salto in un burrone. Ci ho messo il mio e il pubblico mi ha accolta”.

L’album della svolta è stato per lei un successo e ora che si trova ad avere alle spalle i primi 10 anni della sua carriera, Alessandra Amoroso sogna un tour negli stadi per festeggiare “Vorrei organizzare un concerto, il più bello che abbia mai fatto. L’ho sempre sognato negli stadi. Se capitasse, lo vorrei farei per chiunque abbia una mia canzone attaccata a un ricordo della sua vita. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare: ‘Sandrina, guarda un po’ dove siamo arrivati’”.