Alessandra Amoroso prossima alla collaborazione con i Tiromancino

27
Nov
2017
Pubblicato da:

Uno scatto social ed è subito gossip: Alessandra Amoroso torna alla musica per preparare un brano in collaborazione con i Tiromancino. Dopo il capitolo di Vivere a colori l’artista torna finalmente negli studi di registrazione.

La collaborazione tra i due artisti non è stata dichiarata ufficialmente, ma la foto pubblicata da Alessandra Amoroso con al suo fianco Federico Zampaglione (leader della band dei Tiromancino e già autore di L’Amore mi perseguita di Giusy Ferreri) e le parole che accompagnano lo scatto sembrano rivelare un’importante novità.

Una delle voci più potenti e calde che abbia mai sentito in vita mia” scrive la cantante che è prossima a festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera. Nel 2018 infatti cade questo importante anniversario e per festeggiare la data, Alessandra sembra aver deciso di fare le cose in grande. Sicuramente per il prossimo anno arriverà un nuovo disco, per il quale l’artista si è già messa al lavoro.

Tra le firme dell’album potrebbe essere proprio quella del collega. Nessuna notizia certa in merito ma la sua Big Family ha già dato per certo questo featuring.