Alessandra Amoroso ospite a Verissimo racconta i 10 anni di carriera

23
Mar
2018
Pubblicato da:

La cantante salentina torna in studio da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 24 marzo per raccontarsi, tra vita privata, musica e progetti per il futuro.

Reduce da un caloroso raduno con i fan, Alessandra sarà su Canale 5 per svelare alcuni dettagli dei suoi progetti lavorativi per il futuro, visto che nel 2018 festeggia i suoi primi 10 anni di carriera. Con migliaia di album venduti in tutta Italia, e un successo inarrestabile per il suo ultimo disco Vivere a colori che è entrato più degli altri nel cuore della gente, la cantante inizierà i festeggiamenti per questo importante anniversario. L’Amoroso in questi anni ha conquistato più di trenta certificazioni tra oro e platino per i suoi singoli di grande successo come Immobile, Stupida, Niente, La mia storia con te, Urlo e non mi senti, Non devi perdermi, Ciao, È vero che vuoi restare, Fidati ancora di me e molti altri.

Durante l’intervista non mancheranno anche capitoli personali come la scomparsa del suo cane e l’arrivo del nuovo piccolo peloso, il presunto matrimonio con il compagno e molto altro ancora.