Alessandra Amoroso ospite a Sanremo

27
Gen
2019
Pubblicato da:

Elisa, Giorgia, Antonello Venditti e infine anche Alessandra Amoroso: un nuovo nome importante della musica italiana si inserisce oggi nella lista dei grandi ospiti del prossimo festival di Sanremo.

Claudio Baglioni ha scelto anche “la stessa” come protagonista di questa sua seconda edizione di Sanremo. Alessandra arriverà sul palco del Teatro Ariston portando la sua musica, la sua esperienza da artista ma soprattutto il racconto dei suoi 10 anni di carriera, coronati nel 2018 nell’album 10.

L’annuncio della sua ospitata arrivata proprio da lei, con un messaggio sui social:

Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno. E grazie di cuore a te, Claudio, per questo invito come ospite… perché Sanremo è Sanremo!