Alessandra Amoroso, operazione d’urgenza alle corde vocali

29
Lug
2015
Pubblicato da:

L’ha annunciato ieri sulla sua pagina Facebook, cercando di non creare allarmismi e di tranquillizzare i fan. Impossibile però restare indifferenti quando il tuo idolo scrive che ha due noduli alla gola e dovrà operarsi quanto prima alle corde vocali.

Alessandra Amoroso è stata qualche giorno in Messico per poi rientrare precipitosamente in Italia, e la motivazione l’ha spiegata con un video pubblicato sui social accompagnato da questo messaggio: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

La cantante dovrebbe operarsi nei prossimi due giorni. All’operazione seguirà almeno una settimana di riposo forzato in cui non potrà comunicare, e poi tutto dovrebbe tornare come prima. Vi terremo aggiornati.