Alessandra Amoroso “Matrimonio alle porte…ma di chi?”

08
Giu
2017
Pubblicato da:

Da diverse settimane si sente parlare sempre più intensamente, e a volte anche in modo dettagliato, di un possibile matrimonio per al cantante Alessandra Amoroso. Da parte sua nessuna rivelazione, fino ad oggi.

Come sempre è alla sua famiglia Facebook che Alessandra decide di affidare le sue parole. Dopo mesi in giro per l’Italia per seguire i tanti impegni lavorativi, la cantante è finalmente tornata a casa, nella sua terra e dalla sua famiglia. Su Facebook, pubblicando una foto che la ritrae immersa nel verde delle sue terre, racconta le sue sensazioni e coglie anche il momento per fare chiarezza sulle tantissime voci dei fiori d’arancio.

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire” annuncia pubblicando una foto che la ritrae visibilmente sorridente, poi aggiunge anche “Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… ”.

Nessun matrimonio in vista quindi per la cantante, tutti i rumors degli ultimi periodi vengono annullati dalle sue parole anche se quel “…sperando che un giorno di possa ingrandire…” riferito alla famiglia, lascia a tutti i membri della Big Family un buon motivo per sperare. La domanda però è solo una: Alessandra pensa più al matrimonio con Stefano Settepani o alla possibilità di diventare mamma?