Alessandra Amoroso, lettera a Buddy “Un anno che non ci sei più…”

14
Gen
2019
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso ricorda su Instagram l’anniversario della scomparsa del suo fedele amico e compagno di avventure, il cane Buddy che il 14 gennaio 2018 è venuto a mancare.

Il dolore descritto lo scorso anno fu immenso e nonostante l’arrivo di un nuovo peloso in famiglia, il ricordo di Buddy rimarrà per sempre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un anno che non ci sei più… giorni e mesi a trovare un modo per andare avanti, per cercare di colmare quel vuoto dentro. Sai Buddy, ancora oggi per me è difficile e nessuno potrà sostituire la tua assenza o colmare il vuoto che ho dentro perché una parte di me è volata insieme a te su quell’arcobaleno. Sei in ogni parte di questa casa e dentro di me… la vita va avanti e io sorrido sempre ricordando i miei anni migliori che coincidono con il tuo arrivo. Sempre #dallatuaparte piccolo mio! Pablo ti avrebbe fatto fare qualche risata e perdere la pazienza ahahaha #mimanchi #semprenelmiocuoreesullapelle

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Il messaggio all’amico viene pubblicato su Instagram, con una foto che lo ricorda.

Un anno che non ci sei più… giorni e mesi a trovare un modo per andare avanti, per cercare di colmare quel vuoto dentro.
Sai Buddy, ancora oggi per me è difficile e nessuno potrà sostituire la tua assenza o colmare il vuoto che ho dentro perché una parte di me è volata insieme a te su quell’arcobaleno.
Sei in ogni parte di questa casa e dentro di me… la vita va avanti e io sorrido sempre ricordando i miei anni migliori che coincidono con il tuo arrivo.
Sempre 
#dallatuaparte piccolo mio! Pablo ti avrebbe fatto fare qualche risata e perdere la pazienza ahahaha.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato,lamentele,discussioni o cose del genere… ma penso,in cuor mio,che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily,VOI,perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato❤️! ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva!😂 Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!🤦🏽‍♀️Per me è stato un compagno,fratello, un amico e perché no Anche un figlio,così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa ,bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno 🌈 con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!🐶❤️🙋🏽‍♀️ #veroeunicoamore

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Nel corso di questi 12 mesi Alessandra ha dedicato più volte a Buddy vari post sui social: il messaggio di addio quando il suo cuore si è spento, il tatuaggio sul fianco sinistro fatto nel mese di aprile, la sua immagine sulla cover del disco 10.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E già Buddolino 🐶mio,adesso oltre che nel cuore ❣ ti ho anche sulla pelle! Matta?! Stupida?! Sai che ti dico…che non me ne importa un emerito cavolo,tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire… #seiindelebilesullamiapelleenelmiocuore @alessandro_lapelledoca grazie come sempre amico mio 😘

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: