Alessandra Amoroso: la carriera o un figlio?

16
Mag
2016
Pubblicato da:

Si sa da tempo che Alessandra Amoroso, sull’onda ormai da diversi anni di un enorme successo, conserva in se il desiderio di avere un figlio, ma come si può combinare effettivamente questo grande e bellissimo impegno con la sua ricchissima e impegnata carriera?

“Un figlio si, ma nel momento giusto, e il momento giusto è quello in cui io posso dedicargli tutto il tempo necessario”. Sono queste le parole con cui risponde alle domande che le vengono, molto spesse rivolte sull’argomento. Reduce ora del grandissimo successo del suo ultimo album “Vivere a colori”, Alessandra ha effettivamente riconfermato che conserva in se questo desiderio e che prima o poi verrà concretizzata l’idea di diventare madre, ma purtroppo il momento giusto per affrontare questo periodo della sua vita non è ancora arrivato.

Come tutte le donne del mondo vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud.“.

Ma chi c’è oggi al suo fianco? “Di lui poso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. E’ un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.”.

Idee molto chiare per la cantante, sia in fatto lavorativo che per quanto riguarda la sua sfera privata. Per adesso Alessandra continua a lavorare e a godersi l’ultimo successo, che arriva come sempre in seguito a tutti quelli già accumulati dopo la sua, ormai lontana, vittoria ad Amici grazie anche al supporto di Maria De Filippi.