Alessandra Amoroso in difesa di Maria “Grazie a lei che ha creduto in me”

14
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo le durissime parole espresse da parte di Morgan contro il programma di Amici (parole che gli sono costate una querela da Mediaset) ma sopratutto contro la conduttrice di questo talent, tra i sostenitori di Maria arriva anche Alessandra Amoroso.

Con un lunghissimo post pubblicato su Instagram nella serata di giovedì 13 aprile, anche la giovane cantante che 10 anni fa iniziava il suo percorso musicale proprio nella scuola di Amici, scende in campo per dire la sua e difendere questa grande scuola.

Una foto di lei di 10 anni fa e queste parole:

Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici. Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza. Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi.

Le parole di Alessandra Amoroso sono di ringraziamento verso Maria che è sempre stata con lei, e con tutti i ragazzi che sono passati per quegli studi, molto disponibile.