Leonardo.it

Alessandra Amoroso, il video ufficiale di Ti Aspetto

14
mar
2012
Pubblicato da:

 

E’ disponibile da oggi il video ufficiale di Ti Aspetto, il nuovo singolo estratto da Cinque Passi In Più, l’ultimo album diAlessandra Amoroso già disco di platino.

Si apre sul panorama metropolitano londinese il nuovo video di Alessandra Amoroso, che sceglie ancora una volta come scenario una location internazionale: dopo le soleggiate strade di Barcellona di “La mia storia con te” e la suggestiva isola di Tenerife di “È vero che vuoi restare”, il video di Ti aspetto vede Alessandra trasferirsi all’interno di un moderno loft di Londra.

Un video coinvolgente focalizzato sulla grande forza espressiva dell’artista che riesce a tradurre perfettamente, con piccoli gesti, movenze naturali, grandi sorrisi e sguardi intensi, il messaggio del brano.  Al loft fortemente caratterizzato, dove tutto ruota intorno ad Alessandra, si contrappone una città quasi anonima, fatta di gente spersonalizzata, fredda: una metropoli senz’anima.

È un “appuntamento preso col destino” quello raccontato nel brano Ti aspetto, un’altra emozionante ballata firmata Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli. Alessandra canta di un sentimento giovane ma già profondo e travolgente. Un amore complicato, fatto di silenzi, sorrisi e di una “ruvida dolcezza”, una passione che esplode anche a livello musicale in un intenso refrain impreziosito da una straordinaria esecuzione d’archi.

 

Per vedere il video ufficiale, clicca sull’immagine