Alessandra Amoroso: il profilo Instagram mostra una BIG NEWS

10
Set
2018
Pubblicato da:

Profilo Instagram completamente svuotato da ogni precedente scatto, Alessandra Amoroso svela il primo indizio della sorpresa in arrivo, pubblicando 9 foto che contengono un mistero.

Sarà un 10 o un “Io” si chiedono alcuni. Sarà il titolo del nuovo brano o del suo prossimo album, si domandano altri. Una sola cosa per il momento è certa: all’interno di quegli scatti c’è il nuovo progetto musicale di Alessandra Amoroso, prodotto con Sony Music Italia.

La (Le) nuova immagine social è formata da 9 scatti con una grafica bianca su sfondo nero, raffigurante quello che sembra essere per molti un “10”, ma anche un “io” per tanti altri. La curiosità di tutti è alle stelle ma la certezza di una nuova musica c’è. D’altra parte la cantante con il singolo La Stessa si era detta pronta ad aprire un nuovo capitolo musicale della sua carriera, proprio 10 anni dopo il suo debutto nella scuola di Amici.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più