Alessandra Amoroso, il mistero dietro al “periodo difficile”

09
Gen
2018
Pubblicato da:

Una foto dolcissima pubblicata su Instagram e il messaggio dedicato alla piccola nipotina “La mia forza” ma quelle parole che seguono accendono la preoccupazione dei fan.

Alessandra compare nel 2018 sui social pubblicando foto che la ritraggono tra festività natalizie, famiglia, affetti e un periodo difficile di cui la cantante non ha ancora voluto parlare pubblicamente.

Quelle parole non sono passate inosservate e la sua big family si è subito riversata sui social per cercare di capire cosa le stia accadendo. Si spera nulla di grave ovviamente e per questo sono migliaia i messaggi di auguri e affetto che le sono stati rivolti.

Con grande possibilità questo suo periodo difficile non dovrebbe essere legato al lavoro: per Alessandra il 2017 è stato un anno positivo visto che il suo capolavoro Vivere a Colori ha raggiunto la quota di “100 volte presente nella classifica FIMI dei dischi più acquistati”. Proprio un mese fa il suo ringraziamento “Grazie a voi che l’avete acquistato, cantato, amato ma soprattutto che l’avete fatto vivere”.

 

La mia forza in un periodo difficile…❤️❤️❤️ #grazie @kikkinella_81 #sorellanza #zianza #nipote #amorepuro #buonrientro #comunqueandaresempre

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: