Leonardo.it

Alessandra Amoroso firma già il successo del concerto all’Arena di Verona

10
Gen
2017
Pubblicato da:

Sarà sicuramente un successo il suo concerto in programma per il 29 aprile presso l’Arena di Verona: i biglietti hanno già registrato il tutto esaurito.

I fan di Alessandra la seguono sempre ovunque in Italia e così anche il concerto più atteso del 2017 è già sold out: a comunicare la bella notizia è la stessa Alessandra che sul suo profilo Facebook scrive “Lo speravo..ma sinceramente non l’avrei mai immaginato. E invece la data del 29 aprile all’Arena di Verona è sold out… da non credere, mi avete fatto uno splendido regalo di inizio anno! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti il 28 e il 29 aprile per poter colorare insieme due grandi serate di musica e amore“.

Per il 2017 Alessandra ha in programma solo due concerti, quello del 28 e del 29 aprile presso l’Arena di Verona; entrambi gli appuntamenti sono sold out e dopo che anche il secondo ha registrato all’inizio dell’anno il tutto esaurito, sono in migliaia i fan che le chiedono di aggiungere una terza data, ma purtroppo questo non sarà possibile.

Per il 2017 infatti restano solo 2 gli appuntamenti live ai quali è possibile assistere e vedere la cantante, nata grazie a Maria De Filippi nel programma Amici, cantare alcuni dei suoi maggiori successi, in particolare molti dei brani estratti dal suo album Vivere a colori che ad oggi risulta essere uno dei più venduti del 2016 e che ha ricevuto ben 2 riconoscimenti da parte di FIMI a Disco di Platino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più