Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, un progetto insieme

20
Dic
2012
Pubblicato da:

Un nuovo connubio artistico potrebbe concretizzarsi nel 2013: pare infatti che Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro canteranno insieme in un inedito speciale. E come potrebbe non esserlo, date le voci spettacolari dei due cantanti? Intervistata da Platinette per Radio Monte Carlo, la Amoroso ha dichiarato che vi sono trattative in corso per una collaborazione con l’amatissimo cantautore di Latina:

“Ci sono un po’ di progetti anche con questa persona carinissima. Quindi, incrociamo le dita…” – ha risposto alle curiosità di Platinette. Insomma la ex di Amici parla e non parla, lancia la pietra e nasconde la mano. Eppure anche Tiziano Ferro è rimasto sul vago, durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa alla radio del Principato di Monaco:

“L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto.”

Insomma, non vediamo l’ora di vedere come si fonderanno insieme queste due bellissime voci.