Alessandra Amoroso è pronta per il nuovo tour “Ho tanto da dare”

04
Ott
2016
Pubblicato da:

Manca ormai pochissimo alla partenza del suo tour 2016; si parte con le due date d’esordio del 7 e 8 ottobre a Napoli per proseguire poi in giro per l’Italia.

La mia “big family” sta aspettando da troppo tempo, tutto è stato studiato nei minimi dettagli e adoro l’album Vivere a colori che mi accompagnerà in questo viaggio: mi ha dato modo di vedere le cose sotto un’altra luce. Ho tanto da dare e non vedo l’ora di tornare con il mio pubblico

Con questo messaggio annuncia la sua gioia di iniziare questo nuovo viaggio, che grazie all’album “Vivere a Colori” girerà l’Italia con i seguenti appuntamenti: 7 e 8 ottobre Napoli, a seguire Firenze, Milano, Torino (il 13) e Roma, la doppia data varrà anche per Bari (18 e 19) e Acireale (21 e 22), alla lista si aggiungono anche Reggio Calabria, Bologna e la chiusura di Padova il 29 ottobre.  

Attualmente girano anche voci su una possibile partecipazioni da parte della cantante al prossimo festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Carlo Conti: sarà vero? Questa la sua risposta “Tutta questa certezza di cui parla non solo non ce l’ho, ma in realtà non ho nemmeno la canzone. Ammetto che mi piacerebbe esserci ma ci vuole un pezzo importante; Sanremo lo farei per il mio pubblico, per la mia famiglia che ci tiene e per mettere un tassello in più alla mia crescita professionale. Quest’anno ho compiuto 30 anni e quando mi dicevano che sarebbe stato un nuovo inizio avevano ragione. Ho cominciato a fare i conti con il passato, con il mio equilibrio e gli ultimi nove anni di vita. A Sanremo ci sto pensando, ma deve rimanere una delle cose che vorrò fare nel mio futuro, non l’unica. Ho tanti progetti e tutti importanti, alcuni sono personali, intimi, familiari e vengono prima di tutto”.