Alessandra Amoroso denuncia l’abuso della sua immagine “Non ho fatto nessuna dieta miracolosa, tutto falso quello che c’è in rete”

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Dopo giorni in cui in rete l’immagine della giovane cantante salentina viene associata a diete “miracolose” che promettono un dimagrimento lampo, è lei stessa che smentisce ogni parola accusando di bufala tutti quelli che hanno sfruttato la sua immagine.

“In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare. TUTTO QUESTO È FALSO”.

Sono queste parole con cui la cantante si è riversata sui social per spiegare a tutti quelli che ci hanno creduto, che la sua immagine è stata sfruttata senza il suo permesso e che lei per dimagrire non ha seguito nessuna delle diete o dei prodotti miracolosi che vengono proposti negli spot.

“Non si scherza con questi argomenti. Esistono dei professionisti seri e competenti a cui rivolgersi”.

Parole durissime nella sua denuncia in rete: l’utilizzo illecito della sua immagine e le informazioni contenute negli spot sono al centro di una lunga indagine che ne ha obbligato l’immediata rimozione dal web.

Dopo tutto questo l’appello ai fan di diffidare sempre dalle bufale del web Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!”.