Alessandra Amoroso, dedica ai piccoli eroi Thailandesi

11
Lug
2018
Pubblicato da:

La buona notizia, il messaggio che tutto il mondo si aspettava da giorni “I 12 ragazzi sono stati tutti estratti dalla grotta sani e salvi”. In poche ore la gioia di questo momento e di un pericolo ormai lontana viaggia in tutto il mondo grazie alla rete.

Hanno perso due chili a testa, ma stanno recuperando rapidi con la mente. C’è un tasso più alto di globuli bianchi nel sangue, che significa la presenza di qualche infezione, ma gli antibiotici stanno facendo effetto. Resteranno in ospedale almeno una settimana – qualche giorno di più un bambino che ha un principio di polmonite -, ma solo per evitare complicazioni. annuncia oggi il Corriere della Sera dando in via ufficiale la bellissima notizia.

E così in poche ore si scatena la “festa” sui social. Tra le prime a festeggiare il lievito evento c’è Alessandra Amoroso, che tra una registrazione e l’altra per il suo nuovo disco, ha trovato il tempo per rivolgere ai 12 fortunati un bellissimo messaggio.

Gli eroi non stanno nei film o nei fumetti ma sono quelli che ieri hanno compiuto questo miracolo! Una notizia bellissima che fa sorridere il cuore – scrive la cantante – Un pensiero ai ragazzi thailandesi, al loro allenatore, ai soccorritori, ai volontari e sopratutto a chi ha perso la vita per aiutare gli altri.”.

Il messaggio si accompagna ad un’immagine dove campeggia la scritta HOPE IS REAL (La speranza è reale).

 

Gli eroi non stanno nei film o nei fumetti ma sono quelli che ieri hanno compiuto questo miracolo! Una notizia bellissima che fa sorridere il cuore. Un pensiero ai ragazzi thailandesi, al loro allenatore, ai soccorritori, ai volontari e sopratutto a chi ha perso la vita per aiutare gli altri.

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: