Alessandra Amoroso: “C’è un uomo che mi rende felice”

08
Gen
2016
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso ha rilasciato a Grazia una lunga intervista nella quale ha dichiarato di essere attualmente fidanzata con un uomo che la rende davvero felice.

La cantante non si è soffermata solo sulla sua vita sentimentale e ha parlato anche del suo nuovo album “Vivere A Colori“, in uscita il 15 gennaio: “E’ il frutto di un anno intenso di lavoro e non vedo l’ora di farlo ascoltare perché è più ‘sudato’ degli altri, qui c’è la vera Alessandra che cresce, ci sono la mia ricerca musicale, tante sfumature, suoni stupendi. C’è la mia famiglia professionale di autori, produttori. E ci sono pure le mie foto.”

Inoltre la Amoroso ha confidato di essere stata molto in ansia per l’operazione alle corde vocali subita qualche mese fa, poichè aveva paura di non riuscire a riprendersi. E’ stata la sua fede in Dio a darle la giusta energia per tornare in carreggiata: “Parlare con lui mi dà la forza di andare avanti. Anche se per pigrizia e mancanza di tempo la messa la vedo in televisione”.

Infine, l’amore: la cantante di “Stupendo Fino A Qui” è impegnata con un uomo che si chiama Stefano e che non è il suo manager, come invece molti giornali scandalistici ipotizzavano. “E’ la persona che mi rende felice – ha detto Alessandra – e non dirò di più. La mia vita privata non credo debba essere condivisa, anche perché ne fanno parte certe persone”.