Alessandra Amoroso annuncia il ritorno “La mia estate italiana”

18
Giu
2018
Pubblicato da:

Bastano un paio di cuffie, un microfono e uno studio di registrazione, il tutto trasformato in una foto che pubblicata in rete registra migliaia di like in meno di due ore.

L’annuncio del ritorno di Alessandra Amoroso diventa oggi una realtà e i fan della sua Big Family già si chiedono la prima data di tutto questo. Con l’inizio della nuova settimana, Alessandra si mostra in rete mentre è intenta a tornare al lavoro: direttamente dagli studi di registrazione pubblica la prima foto “Ahhhh finalmente! La mia estate italiana” e sotto allo scatto rivelatore, i commenti non mancano.

 

Ahhhh…FINALMENTE!!! La mia estate italiana 🤟🏼💪🏻☀😘❤ #viimmagino #musica #ciochemirendefelice

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

A complimentarsi con lei i colleghi: Emma Marrone, Tiromancino tra i primi e poi i like di altri come Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre. Segno questo che qualcosa in caldo c’è davvero!

Dopo l’estate sono attesi nuovi lavori: nuovi inediti e un nuovo disco, che arriva a due anni di distanza dall’ultimo grandissimo successo Vivere a Colori.

Per le prime novità non resta che rimanere sintonizzati sui profili social di Alessandra, in particolare su Instagram dove potrebbero comparire le prime news proprio nei prossimi giorni.