Alessandra Amoroso all’Arena di Verona: la scaletta completa dei due concerti

28
Apr
2017
Pubblicato da:

Mancano ormai solo poche ore all’attesissimo doppio appuntamento di Alessandra Amoroso presso l’Arena di Verona: i due concerti in programma per le serate del 28 e 29 aprile 2017 si apriranno con il singolo Stupendo fino a qui.

La cantante si prepara con gioia a questo doppio appuntamento che in poche ore dall’apertura delle vendite dei biglietti aveva già registrato sold out: per tutti coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per uno dei due appuntamenti, ecco quali saranno sicuramente i brani presenti nella scaletta dei due concerti.

Nessuna conferma ufficiale da parte di Alessandra, che per rendere più piacevole l’attesa ha in questi giorni pubblicato sulle sue pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) scatti fotografici e video del set.

Le canzoni quindi che non mancheranno nella scaletta sono i brani tratti dal suo ultimo album e alcuni dei suoi maggiori successi: Stupendo fino a qui, La vita in un anno, Avrò cura di tutto,Vivere a colori, L’unica cosa da fare, Comunque andare, Mi porti via da me, Sul ciglio senza far rumore, Appartenente, Se il mondo ha il nostro volto, Nel tuo disordine, Fidarti ancora di me, Non sarà mai, Il mio stato di felicità.