Alberto Urso duetta con Ermal Meta

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Alberto Urso annuncia un nuovo disco per il 2019, il secondo dell’anno dopo la sua vittoria ad Amici. Il disco dal titolo Il sole a Est arriverà nel mese di novembre e conterrà il brano, già in rotazione radiofonica, E poi ti penti.

Sull’album l’artista non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli se non uno grazie al quale è riuscito ad attirare la curiosità sia dei suoi fan che di quelli di un altro grande artista italiano.

Nell’album in questione Urso in un brano ha lavorato con Ermal Meta, uno degli autori oggi più rilevanti dello spettacolo italiano.

Un progetto importante che arriva però prima del prossimo Festival di Sanremo, dove il nome di Urso è per molti uno tra i più probabili.

Da vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto parteciperà quindi a Sanremo 2020 come è stato per molti suoi colleghi in passato? “Non si sa ancora nulla, spero di andarci ovviamente”, è ciò che confida il cantante che lancia l’idea di condividere il palco con un altro artista, forse una voce femminile, magari proprio l’amica Giordana Angi con cui ha condiviso l’esperienza nel talent e ha collaborato ad un suo singolo.