Al prossimo Sanremo con il trio perfetto: Baglioni, Hunziker e il “banderas italiano”

22
Nov
2017
Pubblicato da:

Conduzione di Sanremo verso la conferma: Claudio Baglioni sarà il prossimo conduttore e direttore artistico, e dopo le tantissime indiscrezioni degli ultimi giorni la presenza di Michelle Hunziker si fa sempre più sicura. Con loro però ci sarà anche un terzo personaggio.

Il nuovo cast del prossimo Festival di Sanremo va delineandosi: il direttore di Rai1 ha diffuso alcune notizie riguardo alla conduzione del prossimo festival, in particolare sulla donna che affiancherà il cantautore italiano.

Teodoli ha dato quasi per certa la presenza dalla showgirl svizzera sul palco del Teatro Ariston; per la Hunziker l’ultima partecipazione al Festival risale al 2007 al fianco di Pippo Baudo, nell’edizione in cui vinse Simone Cristicchi con il brano Ti regalerò una rosa.

Le parole di Teodoli svelano un’altra sorpresa “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”.

Sul palco del prossimo Festival di Sanremo non ci saranno solo Baglioni e Hunziker, ma potrebbe esserci anche un terzo protagonista la cui identità è ancora misteriosa. Gli organizzatori della kermesse canora stanno ancora valutando il migliore candidato per questo ruolo.