“Al posto di limonare con la mia ragazza devo stare su Facebook a fare outing” Fedez

15
Feb
2017
Pubblicato da:

Titoli di giornale, articoli online, parole pesanti: ecco come tutti cercano di rovinare la carriera artistica di Fedez che al momento è sulla cresta dell’onda grazie all’album Comunisti Col Rolex.

Sono tantissime le bufale che ogni giorno compaiono in rete e che cercano di rovinare la reputazione del rapper, non ultima quella del presunto arresto di lui e del compagno di lavoro J-Ax per possesso di droga.

Accusato nelle ultime 24 ore di aver fatto piangere un bambino negandogli un autografo durante un farmacopee: verità o bufala? Ennesima notizia non vera, motivo per cui Fedez ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook un video in cui parla di questa situazione, smentisce ogni notizia comparsa nell’ultimo periodo su suoi presunti comportamenti inadeguati.

Di fronte a questa trafila di episodi, sarebbe facile parlare di macchina del fango e fare la vittima. Questa non è una macchina del fango ma è un trattore dell’incompetenza” con queste parole ha concludo il suo video (pubblicato qui sotto) il cantante che scrive anche “Fake news e le priorità del giornalismo online! Tira più un pelo di bufala che un carro di buoi.“.