Al Bano “Ma quale ritiro”

13
Set
2018
Pubblicato da:

Il cantautore pugliese torna a parlare della sua carriera artistica, che secondo quanto si diceva alcuni mesi fa doveva terminare in modo definitivo alla fine del prossimo anno. Dopo i suoi ultimi progetti, come The Voice e il tour con la ex Romina Power, sembra che l’artista non abbia intenzione di appendere il microfono al chiodo.

A smentire, o meglio ritrattare, ogni sua parola, è lo stesso Al Bano che afferma di non avere oggi più alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo della musica.

“Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto! – ha spiegato ai microfoni di Radio 2 – Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione”.

Quindi sarebbe solo una riflessione momentanea e non quello che era stato detto essere un addio definitivo. “Poi, visto che il destino si diverte pure – ha proseguito – mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali”.

La carriera di Al Bano non volge ancora al termine, anzi ci sarebbero in caldo già alcuni progetti per i tempi futuri, forse anche con Romina Power che negli ultimi mesi sembra essere stata in parte la chiave del suo ritrovato (e aumentato) successo. Il gossip sulla coppia ha riacceso completamente i riflettori su di lui, chissà se questo possa influenzarlo per la scrittura di una nuova musica.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più