Al Bano, l’addio alla musica “Smetto di cantare, farò il vignaiolo”

16
Nov
2017
Pubblicato da:

La notizia è ufficiale e confermata perchè ad dichiarare la decisione di dire addio alla musica è il diretto interessato: Al Bando Carrisi smetterà di cantare definitivamente il prossimo anno.

Dopo oltre 50 anni di musica e esibizioni sul palco, con un’ultima sfortunata partecipazione al festival di Sanremo del 2017 con il brano Di Rose e Di Spine, il cantante di Cellino San Marco ha preso una decisione definitiva e irrevocabile: dirà addio per sempre al mondo della musica e dello spettacolo.

Lo stop definitivo alla sua carriera di artista dovrebbe arrivare al termine del prossimo anno, il 2018, durante il quale Carrisi darà vita ad uno show per dare sul suo addio definitivo ai fan.

Il suo destino è quello di fare il vignaiolo e dedicarsi alla famiglia, oltre che stare attento alla salute visto gli ultimi problemi con cui si è trovato a combattere, e che l’hanno costretto negli ultimi mesi a vari ripetuti momenti di pausa.

Lo spettacolo di chiusura della sua carriera è previsto per il 31 dicembre 2018. Questa la dichiarazione rilasciata dal cantante durante la puntata di Porta a Porta.