Leonardo.it

Al Bano in tour con Romina Power

19
Apr
2017
Pubblicato da:

Problemi di salute archiviati, ora Al Bano può tornare sul palco a cantare e per l’occasione ha scelto una compagna d’eccezione: sarà infatti Romina Power che detterà con lui nelle 4 date in programma.

Un tour molto speciale: le date estive in programma non saranno annullate come molti pensavano, solo alcune verranno posticipate ma non cancellate.

Il tour di Al Bano inizierà il 1° giugno e continuerà, con appuntamenti in Italia e all’estero, fino al 30 settembre ma le date in cui duetterà con Romina sono solo 4.

  • 28 luglio a Roma presso il Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
  • 29 luglio a Chieti presso l’Anfiteatro La Civitella
  • 6 agosto a Santa Margherita di Pula presso il Forte Village
  • 8 agosto a Cattolica presso l’Arena della Regina

Il legame sentimentale tra i due è completamente archiviato, resta solo una forte amicizia che li ha riuniti nell’attività musicale il cui ritorno è stato segnato con il grandissimo concerto nel maggio 2015 presso l’Arena di Verona, concerto che è andato anche in diretta su Rai1 registrando ascolti da record.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più