Al Bano e Romina da domani su Rai Uno: “La tv ci ha riunito, abbiamo recuperato il rispetto”

21
Gen
2016
Pubblicato da:

Al Bano e Romina Power condurranno insieme la terza edizione di Così Lontani Così Vicini, il programma che aiuta gli spettatori a rintracciare le persone scomparse o mai conosciute. I due cantanti, però, non presenteranno fisicamente vicini bensì a distanza.

Inoltre, il fatto che siano stati scelti proprio loro (che hanno distrutto il proprio matrimonio dopo la tragedia della scomparsa della figlia) ha generato non poche polemiche. Il programma andrà in onda da domani su Rai Uno per sei venerdì di seguito, e alla gente non va tanto che Al Bano e Romina fingano di andare d’accordo o di provare affetto l’uno per l’altro per meri scopi economici.

Eppure i due hanno recentemente dichiarato che il rapporto mostrato in tv sarà autentico: “Abbiamo recuperato il rispetto spiega lui – e se ora non fossimo più vicini, non saremmo qui”. A prendere la parola è poi Romina: “Questo programma non volevo farlo; ho ceduto quando io e Al Bano ci siamo baciati sulla bocca per dieci minuti. Con un altro non avrei accettato. No: con uno solo, cioè. Richard Gere”.

Non ci resta che attendere domani per vedere come se la caveranno i due alla conduzione del programma, se risulteranno veri o finti, se porteranno a termine diligentemente il loro lavoro.