Al Bano e Lino Banfi raccontano la Puglia

07
Nov
2018
Pubblicato da:

Annunciata una serie tv dedicata ad una delle regione più belle e importanti d’Italia, la Puglia. A dare la notizia ai giornali è stato l’attore Lino Banfi al cui fianco non poteva che comparire il cantautore di Cellino San Marco.

I due volti noti dello spettacolo italiano arriveranno prossimamente sul piccolo schermo con una nuova serie tv, ambientata e dedicata alla Puglia, alla sua tradizione, alla sua cucina e alla sua storia. Gli autori hanno già contattato i due personaggi, ma questi dichiarano di essere ancora all’oscuro di tutto.

In particolare è Banfi che racconta Mi chiamano tantissimi giornalisti che vogliono sapere come sia questa fiction. Né io né Albano sappiamo ancora nulla, ci telefoniamo e ci divertiamo a pensare a come potrebbe essere. E’ un’idea che è venuta alla produttrice del ‘Medico In Famiglia’, vuole mettere insieme questi due nomi popolari, ma ancora non ci hanno detto di cosa si tratta. Penso sia una fiction di tre o quattro puntate ambientata in Puglia, visto che entrambi siamo ambasciatori della nostra meravigliosa terra.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più