Al Bano e Lino Banfi raccontano la Puglia

07
Nov
2018
Pubblicato da:

Annunciata una serie tv dedicata ad una delle regione più belle e importanti d’Italia, la Puglia. A dare la notizia ai giornali è stato l’attore Lino Banfi al cui fianco non poteva che comparire il cantautore di Cellino San Marco.

I due volti noti dello spettacolo italiano arriveranno prossimamente sul piccolo schermo con una nuova serie tv, ambientata e dedicata alla Puglia, alla sua tradizione, alla sua cucina e alla sua storia. Gli autori hanno già contattato i due personaggi, ma questi dichiarano di essere ancora all’oscuro di tutto.

In particolare è Banfi che racconta Mi chiamano tantissimi giornalisti che vogliono sapere come sia questa fiction. Né io né Albano sappiamo ancora nulla, ci telefoniamo e ci divertiamo a pensare a come potrebbe essere. E’ un’idea che è venuta alla produttrice del ‘Medico In Famiglia’, vuole mettere insieme questi due nomi popolari, ma ancora non ci hanno detto di cosa si tratta. Penso sia una fiction di tre o quattro puntate ambientata in Puglia, visto che entrambi siamo ambasciatori della nostra meravigliosa terra.”.