“Al Bano canta gratis? Non ci credo” e scoppia la discussione in piazza

27
Apr
2017
Pubblicato da:

Per la giornata del 25 aprile il cantautore di Cellino San Marco si è recato a San Severo (Foggia) per partecipare ad una manifestazione.

Per l’occasione, sembra che il cantautore avesse deciso di partecipare gratuitamente al concerto ma c’è qualcuno che non ha proprio voluto credere nella sua buona fede, nemmeno davanti a delle dichiarazioni fatte di persona.

Nell’appuntamento del 25 aprile, il cantante recandosi in loco ha incontrato tantissime persone ma sicuramente l’incontro più significativo è stato quello con l’uomo che gli ha chiesto pubblicamente “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?”. Inaspettata la riposta di Albano CarrisiSono venuto gratuitamente per partecipare a questa manifestazione del 25 aprile”, tanto inaspettata però da apparire falsa agli occhi dell’uomo che gli ha rivolto questa domanda.

Nonostante i toni inizialmente scherzosi di Al Bano, pare che la sua partecipazione non fosse seguita da nessuno cachet; “Non ci credo, è una stronzata. Tieni per te la tua verità” ha replicato l’uomo, per poi sentirsi dire “Me l’hai chiesta tu” ma a nulla è servito lo sforzo di Al Bano che si è sentito ancora replicare con un secco “Non ci credo”.