Aerosmith e il tour senza Steven Tyler: la smentita

21
Mag
2016
Pubblicato da:

Era girata di recente la voce che la band degli Aerosmith sarebbe andata in tour senza Steven Tyler, trovano però un sostituto valido.

Come è noto da un po’ di tempo, la band è in un momento di pausa dovuta ad alcuni impegni da parte del frontman Steven Tyler; questa pausa ha però portato molti a pensare che si iniziasse a parlare di sostituzione, anche perché il chitarrista della band non contento di questa sua attività secondaria aveva recentemente dichiarato che l’idea di usare un sostituto c’è stata.

Dopo che le voci di una sostituzioni sono diventate sempre più insistenti, la band con come portavoce il chitarrista Joe Perry, si è vista costretta a fare luce sui fatti e comunicare così una smentita. 

Il messaggio rilasciato “Non c’è assolutamente alcuna verità in merito alla storia relativa alla ricerca di un nuovo cantante da parte degli Aerosmith. I rumour sono falsi. Tutti e cinque ci siamo sentiti al telefono per dirci quanto siamo eccitati all’idea di andare in Sud America e a Mexico City”.