Leonardo.it

Aerosmith: dopo ben 11 anni di pausa, esce oggi il nuovo album

06
nov
2012
Pubblicato da:

Sono passati 11 anni dal loro ultimo album, ma gli Aerosmith sono decisi a tornare più carichi di sempre, con un nuovo album di inediti intitolato “Music From Another Dimension“. Il disco si trova in tutti i negozi di dischi a partire da oggi ed è stato registrato tra Los Angeles e lo studio della band in Massachusetts durante gli scorsi mesi. La produzione è di Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry, ad eccezione di tre tracce, prodotte da Tyler e Marti Frederiksen. Il disco conta importantissime collaborazioni, come quella con Johnny Depp e Carrie Underwood:

Noi di Musictory vi avevamo dato l’esclusiva già qualche mese fa, in un articolo che vi svelava dettagli e tracklist del nuovo album. Il disco è composto da 15 brani, tra i quali “Luv Xxx“, con Julian Lennon ai cori, “Can’t Stop Loving You“, nel quale Steven Tyler duetta con la stella del country Carrie Underwood, e “Beautiful“, dove tra le voci coriste troviamo rispettivamente Johnny Depp e la figlia di Steven, Mia Tyler.

Oltre al disco singolo, di “Music From Another Dimension” sarà disponibile anche una versione Deluxe che conterrà 4 video dal vivo: “Rats In The Cellar”, “Train Kept A Rollin”, “Oh Yeah” e “Song Same Old and Dance”, più un’intervista esclusiva con i componenti della band e i 3 brani ineditiUp On The Mountain“, “Oasis” e “Sunny Side Of Love“.

Correte nei negozi di dischi e ascoltate l’album. Vogliamo proprio sapere cose ne pensate del gran ritorno di questa band straordinaria dal successo planetario.