Adriano Celentano, una serata per festeggiare i suoi 80 anni

28
Giu
2017
Pubblicato da:

Il Molleggiato sta per tornare sul piccolo schermo con un grande progetto in occasione dei suoi 80 anni: potrebbe infatti essere protagonista di alcune prime serate nel gennaio 2018 su Canale 5.

Adriano Celentano sta lavorando da diverso tempo ad un cartone animato autobiografico che potrebbe approdare sul piccolo schermo nel corso dei primi mesi del 2018, sulla rete Mediaset di Canale 5. Il progetto, dal titolo Adrian, è una graphic novel che verrà presentata con la portata di un grande evento. C’è però da ricordare che non è la prima volta che il molleggiato si trova ad affrontare una prova simile; già nel 2016 aveva provato a portare alla luce questa idea ma con gli impegni presi con Mina per la realizzazione del loro album Le Migliori i tempi sono cambiati.

Il cartone di Adriano Celentano porta anche la firma di altri grandi: i disegni di Milo Manara, i testi di Vincenzo Cerami e Adriano Celentano, le musiche di Nicola Piovani. Le serate dedicate alla proiezione di questo progetto saranno probabilmente 13, anche se nulla è ancora confermato.