Adriano Celentano “Adrian” è il nuovo doppio disco con alcuni inediti

22
Gen
2019
Pubblicato da:

Adriano Celentano fa la sua breve comparsa su Canale 5, nella prima serata in cui va in scena Adrian: il cantautore annuncia l’uscita di un nuovo album musicale, che riporta in scena alcuni grandi successi e nuovi brani inediti.

Il debutto tv vede Adriano Celentano in versione cartoon: un progetto completamente nuovo che è nato, come si è capito ieri sera, per presentare il suo nuovo disco musicale atteso per il 25 gennaio 2019.

Con queste parole viene annunciato il nuovo album “In onda a Gennaio 2019 su Canale 5, Adrian, la serie evento. Un Kolossal d’animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano insieme a partner eccezionali tra cui: Milo Manara, Nicola Piovani e Vincenzo Cerami. Seguirà la pubblicazione discografica ad esso collegata: la colonna sonora della serie, con la musica composta da Nicola Piovani ed alcuni dei più importanti brani musicali del repertorio di Adriano Celentano, in uscita il prossimo 25 Gennaio in DOPPIO CD e in TRIPLO VINILE LIMITATO e NUMERATO. Il progetto discografico conterrà inoltre una serie di importanti successi e il remix di Benny Benassi di alcuni brani storici di Adriano Celentano. L’elegante cofanetto conterrà alcune immagini del film d’animazione ADRIAN oltre ad un ampio booklet disegnato da Milo Manara. Si prospetta un anno all’insegna del Molleggiato..

L’album si compone di due CD per un totale di 23 brani, di cui 6 inediti: Adrian, Darian, Gilda, La Volpe, In Commedia, Il Dissanguatore.