Adrian sospeso, ripresa (forse) dopo l’estate

26
Feb
2019
Pubblicato da:

Mediaset ha fatto uno sgambetto ad Adriano Celentano, a causa del flop inaspettato di ascolti il programma Adrian tornerà non prima del mese di settembre 2019. Le ultime puntate andranno in onda quindi solamente dopo l’estate.

A comunicarlo in una nota congiunta sono Mediaset e il Clan Celentano che fanno sapere: “Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian’ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”.

Il comunicato rende noto, inoltre, che Celentano per cercare di salvare gli ultimi ascolti prenderà parte a tutte e 5 le puntate restanti nel corso dello show che precede la messa in onda del cartoon vero e proprio.

La presenza di Adriano Celentano, secondo gli accordi presi dall’azienda che ha prodotto lo spettacolo, doveva essere un elemento fisso “Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste” si legge ancora nel comunicato. Questa potrebbe quindi essere l’unica speranza per risollevare le sorti del programma che per ora ha portato solo un grande fallimento.