Adinolfi risponde a J-Ax “Ha 46 anni ma si comporta da bimbominkia”

23
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo il video pubblicato su Facebook da  parte del rapper J-Ax, Mario Adinolfi non sta zitto e sceglie di rispondergli altrettanto pubblicamente, criticando i modi del cantante.

Il tutto è iniziato con la definizione, da parte di Ax, che parla del leader de Il popolo della famiglia come “un commento di YouTube che ha preso la forma di una persona”. L’ex deputato PD non ha aspettato molto tempo per rispondergli, e direttamente da Radio Cusano Campus ha affermato “Ha 46 anni come me, fa il tragressivo ma ha fatto la comunione, la cresima e si è sposato in chiesa” ed è anche appena diventato padre, aggiungono in molti.

Il motivo di queste critiche pubbliche sarebbe, a detta di Adinolfi, un modo per promuovere il suo tour perché si sa, oggi il linguaggio dell’insulto attira la gente “Sa benissimo che il linguaggio dell’insulto paga, si è sentito colpito da alcune argomentazioni che ho usato. Se, quando e dove vuole facciamo un confronto pubblico, così vediamo se è capace di andare oltre al dito medio e ai gesti scurrili. Usa il dito medio, mi dice che sono ciccione, siamo in una fase da terza elementare. Faccia un confronto pubblico con me e gli insegno come si ragiona sulle cose”.

Le critiche questa volta sono da Adinolfi verso J-Ax, il quale viene accusato di utilizzare un mezzo mediatico perché incapace di un reale scontro faccia a faccia “Dietro al suo video c’è un dispendio di lavoro tecnico che quando sei un comunista col Rolex ti puoi permettere. Lui ha difficoltà nell’argomentare, magari hanno rifatto le scene quattro volte. Siamo in una situazione di imbarazzante povertà di ragionamento”.

Come risponderà ora il diretto interessato?